IL GRINDER PER ERBA

Il grinder per l’erba è conosciuto attraverso molteplici nomi tra cui trita cannabis, macino per erba, sminuzzatore per cannabis, ganja grinder, truzzo. Tale oggetto può essere creato con vari materiali ed è diventato indispensabile nel kit di un fumatore. Tra i materiali più utilizzati per creare il trita erba troviamo, l’acciaio, la ceramica e il legno. I macini più comuni sono quelli a due strati, progettati solo per tritare la marijuana e sono ideali da portare in viaggio perché comodi per tritare la cannabis.
Altri sminuzzatori per la marijuana invece. oltre al primo strato con la dentatura, hanno anche altri strati dove è situata una retina o setaccio per raccogliere il polline, ossia la resina. I trita erba sono perfetti per l’uso quotidiano, più si sbrinzerà materiale vegetale secco e più cadrà la resina sotto il setaccio.
Se si vuole ottimizzare la raccolta del polline è consigliato conservare nel congelatore l’erba per qualche ora. Questo procedimento permetterà ai tricomi della cannabis di staccarsi più facilmente durante la macinatura.
COME SI USA E A COSA SERVE IL GRINDER PER L’ERBA
Usare il trita erba è molto semplice, basterà inserire il materiale all’interno del primo strato, chiudere il grinder e incominciare a ruotare da destra a sinistra e il gioco è fatto. L’erba sarà macinata in parti più piccole, pronta per essere messa nella cartina.
Il Trita erba con setaccio può raccogliere sia la resina dell’erba normale che la resina del CBD e CBG della cannabis light. Quest’ultima citata possiede una particolarità, ossia produce molto più polline e non è appiccicosa, a differenza dei cugini THC e CBD.
ll grinder per l’erba serve per macinare la marijuana in modo da avere una mista ideale adatta per la combustione.
Durante un utilizzo prolungato nel tempo il vostro sminuzzatore di marijuana potrà sporcarsi o addirittura rompersi. I motivi per cui questo accade sono molteplici: l’utilizzo intenso o la tritatura di erba fresca. Ma non vi preoccupate ci sono molti modi per pulire il grinder.
Tra i metodi più efficaci troviamo la bollitura. Tale metodo permette di sgrassare il trita erba senza utilizzo di solventi chimici che potrebbero rimanere all’interno del macino e contaminare la cannabis.
Se vuoi acquistare un grinder online con il setaccio per la raccolta del polline o della resina, il macino per la cannabis CBDitta fa al caso tuo.

In conclusione, il ganja grinder per un fumatore di erba è diventato un oggetto importante per avere una mista ideale ed esaltare il sapore dei vostri joint.
0 commenti